Descrizioni e costi Ca' della Tonnara a Calasetta nella Sardegna sud ovest

CA’ DELLA TONNARA

 

DESCRIZIONE: Al piano terra: cucina-soggiorno con 1 divano letto matrimoniale, 1 bagno con doccia. Al piano primo: 1 camera con 1 letto matrimoniale per un totale di 4 posti letto, veranda coperta, giardino privato con barbecue, doccia esterna e posto auto privato. Stendibiancheria esterno, scopa, straccio per pavimenti e prodotti per la pulizia. FREE WI-FI

 

ELETTRODOMESTICI La viletta è dotata di climatizzatori, 1 frigorifero, 1 lavatrice, 1 lavastoviglie, 1 forno a micro-onde combinato, piano cottura, 1 ventilatore, 1 televisore, 1 asciugacapelli, 1 borsa frigo, 1 asse e ferro da stiro.

 

BIANCHERIA E PULIZIA FINALE (EURO 100,00). Il villino è dotato di lenzuola, asciugamani, tovaglie, biancheria da cucina, piumini, copriletto.

 

SERVIZI E ATTIVITA' A PAGAMENTO: aria condizionata (euro 5 per notte), riscaldamento (euro 5 per notte), noleggio stufette elettriche (euro 50 cadauna), cambio biancheria (euro 50,00), noleggio teli mare (euro 10 ciascuno), pulizie intermedie, baby-sitter, noleggio gommoni, biciclette e motorini.    

 

CANONE DI LOCAZIONE 

Ai prezzi dei periodi va aggiunto il costo di Euro 100,00 per la pulizia finale obbligatoria. 

Costi di acqua, gas, luce: euro 5 a notte.

I prezzi sono fino a 2 persone (bambini inclusi) per 1 settimanaPer ogni persona in più, compresi i bambini è previsto un pagamento extra di euro 50 a settimana, oppure euro 10,00 a notte.  NO NEONATI FINO A 2 ANNI. 

PAGAMENTI: caparra e saldo a mezzo di bonifico bancario, paypal o satispay.

E' richiesta una cauzione di euro 500,00 all'arrivo, che sarà restituita il giorno della partenza. 

E' previsto il pagamento dell'imposta di soggiorno.

ARRIVI E PARTENZE: in qualunque giorno della settimana.

CHECK-IN : H 18:00

CHECK-OUT : H 09:00

SOGGIORNO MINIMO MAGGIO E OTTOBRE: 3 NOTTI

SOGGIORNO MINIMO GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE: 7 NOTTI

SOGGIORNO MASSIMO: 28 notti

ANIMALI DOMESTICI AMMESSI

È VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DELLA VILLETTA

POLIZZA ASSICURATIVA BESAFERATE

DESCRIZIONELa tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Coperture incluse valide dalla prenotazione al check-out.

GARANZIA ANNULLAMENTO: rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in caso di cancellazione, valido per eventi imprevisti come malattia (COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie.

ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture: https://www.besaferate.com/copertureassicurative/

COSTI: Ai prezzi delle tariffe occorre aggiungere il 10% della caparra confirmatoria da versare al momento della prenotazione con bonifico, paypal , satispay.  

Emergenza covid-19

La villetta, sarà pulita, disinfettata e sanificata per garantire agli ospiti la massima sicurezza. Check-in e check-out verranno fatti a distanza di sicurezza con dispositivi di protezione personale. Tutta la parte amministrativa sarà fatta online prima dell'arrivo. I protocolli di sicurezza saranno specificati al momento della prenotazione e successivamente fino alla partenza del turista. Il turista si impegna a rispettare tutte le misure di prevenzione (uso di mascherine, distanziamento fisico, igiene delle mani etc) indicate a livello nazionale e regionale e quelle delle case vacanza Calamenhir. Si ringrazia per la comprensione. Il benessere e la salute dei turisti prima di tutto. 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti