VILLA 17

DESCRIZIONE Al piano terra: cucina-soggiorno con 1 divano-letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello, 1 bagno con doccia. Al piano seminterrato: 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto a castello, 1 bagno con doccia per un totale di 8 + 2 posti letto, veranda coperta, loggiato e  giardino di circa mq 120 con barbecue.

ELETTRODOMESTICI Il villino è dotato di 1 frigorifero, 1 lavatrice, 1 lavastoviglie, 1 forno, piano cottura, 1 televisore, 1 ventilatore, 1 asciugacapelli, 1 borsa frigo. 

BIANCHERIA Il villino è dotato di lenzuola, asciugamani, tovaglie, biancheria da cucina, stendibiancheria esterno, scopa e straccio per pavimenti, tutto compreso nel costo della pulizia finale.

A RICHIESTA PRIMA DELL’ARRIVO E FINO AD ESAURIMENTO: letti pieghevoli, lettini per neonati, sbarre per letto, seggioloni, vaschette per il bagno neonati, ferro ed asse da stiro, lettore dvd, piumini, copripiumini, stufe elettriche, tutto compreso nel costo della pulizia finale.

SERVIZI E ATTIVITA' A PAGAMENTO: cambio biancheria (euro 50,00), pulizie intermedie, baby-sitter, corsi di vela per bambini, gite in barca o in gommone, escursioni a cavallo, noleggio gommoni, biciclette e motorini.  

 

CANONE DI LOCAZIONE 

Ai prezzi dei periodi va aggiunto il costo di Euro 100,00 per la pulizia finale obbligatoria. Fino a 3 persone, compresi bambini e neonati il costo della pulizia finale è di euro 50,00.  

I prezzi sono fino a 6 persone per 1 settimana. Per ogni persona in più, compresi bambini e neonati, è previsto un pagamento extra di euro 100 a marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre, euro 150 ad agosto a settimana.

E' richiesta una cauzione di euro 300,00 che sarà restituita il giorno della partenza. 

ARRIVI E PARTENZE: in qualunque giorno della settimana.

CHECK-IN : H 17:00

CHECK-OUT : H 10:00

SOGGIORNO MINIMO:     7 notti

SOGGIORNO MASSIMO: 28 notti

PAGAMENTI:Al momento della prenotazione della locazione, contestualmente alla firma del contratto, deve essere versata, tramite bonifico bancario, una caparra del 30% del canone, escluso il costo della pulizia finale. Il saldo, comprensivo della pulizia finale, deve essere versato entro 3 settimane dall'arrivo previsto. In alternativa, al momento della prenotazione, contestualmente alla firma del contratto, deve essere versata, tramite bonifico bancario, una caparra del 40% del canone, escluso il costo della pulizia finale. Il saldo, comprensivo della pulizia finale, deve essere versato entro 1 settimana dall'arrivo previsto. In alternativa, al momento della prenotazione, contestualmente alla firma del contratto, deve essere versata, tramite bonifico bancario, una caparra del 50% del canone, escluso il costo della pulizia finale. Il saldo, comprensivo della pulizia finale deve essere versato in contanti al momento della consegna delle chiavi.

La cauzione deve essere versata, in contanti o con assegno bancario, al momento della consegna delle chiavi.

ANIMALI DOMESTICI AMMESSI

È VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DEL VILLINO