Ubicazione

 

La villa é situata in Bucine, paese del Valdarno Inferiore, in provincia di Arezzo.

I tipici elementi del paesaggio Toscano, olivi e vigne, sono presenti nella proprietà di due ettari che circonda la tipica casa di campagna del XVII secolo.

 

Descrizione

 

La villa è un fabbricato di tre piani che può alloggiare 8/10 persone in 3 camere da letto doppie più una camera da letto singola, ogni stanza da letto ha il suo bagno esclusivo con doccia.

Al piano terra si trova una grande cucina attrezzata con forno a legna e barbecue, sala da pranzo, spogliatoio e toilette, stanza della TV, lavanderia stireria, oltre a una camera da letto con bagno e doccia.

Il primo piano si compone di un grande soggiorno con camino, tre sofa e due poltrone, sala da gioco, una camera da letto singola e una doppia con bagni e docce.

Il terzo piano si compone di uno studio biblioteca, la camera da letto principale con guardaroba e grade bagno con doccia e vasca.

Accanto all'edificio principale vi é una dependence composta da una camera da letto doppia, cucina e bagno con doccia, il  tutto equipaggiato con ogni comodità.

La superficie totale della villa é di circa Mq. 370, la dependence circa Mq. 50.

 

Strutture

 

Riscaldamento centrale a gas, aria condizionata nella camera da letto principale, TV in ogni camera da letto e nella sala TV, DVD, Internet WIFI gratuito, frigorifero, congelatore, lavatrice, forno elettrico, forno a microonde, tostapane, macchina espresso a cialde, lavastoviglie.

La villa é arredata con mobili autentici di epoca, oggettistica di antiquariato, dipinti antichi e tappeti persiani.

 

Servizi

 

Negozi e servizi di ogni genere sono in Bucine, 2 Km. dalla villa.

 

Accesso alla Villa

 

Si accede alla villa attraverso strada asfaltata, a un Km. dalla strata principale per Siena.

 

Distanze : Bucine 2 Km. - Arezzo 25 Km. - Siena 33 Km. - Firenze 56 Km.

Prezzi della locazione del complesso residenziale Le Mura
RENT PRICES LE MURA.pdf
Documento Adobe Acrobat 33.1 KB