VILLA 7 (VILLA OLEANDRO)

DESCRIZIONE Al piano terra: cucina-soggiorno con 1 divano letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 bagno con doccia. Al piano seminterrato: 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 camera con 1 letto a castello e 1 letto singolo, 1 bagno con doccia per un totale di 7+2 posti letto, veranda coperta, loggiato, giardino di circa 100 mq. Stendibiancheria esterno, scopa e straccio per pavimenti. FREE WI-FI

ELETTRODOMESTICI Il villino è dotato di 1 frigorifero, 1 lavatrice, 1 lavastoviglie, piano cottura, 1 forno a microonde, 1 televisore, 1 ventilatore, 1 asciugacapelli, 1 borsa frigo. 

BIANCHERIA E PULIZIA FINALE DA PAGARE ALL'ARRIVO (EURO 100). Il villino è dotato di lenzuola, asciugamani, tovaglie, biancheria da cucina, piumini.

A RICHIESTA PRIMA DELL’ARRIVO COMPRESO NEL COSTO DELLA PULIZIA FINALE: letti pieghevoli, lettini per neonati, sbarre per letto, seggioloni, vaschette per il bagno neonati, ferro ed asse da stiro, coperte.

SERVIZI E ATTIVITA' A PAGAMENTO: noleggio stufette elettriche (euro 50 cadauna), noleggio ventilatori supplementari (euro 10 cadauno), cambio biancheria (euro 50,00), noleggio teli mare (euro 10 ciascuno), pulizie intermedie, baby-sitter, noleggio gommoni, biciclette e motorini.   

 

CANONE DI LOCAZIONE 

Ai prezzi dei periodi va aggiunto il costo di Euro 100,00 per la pulizia finale obbligatoria. 

Costi di acqua, gas, luce: euro 10 a notte.

I prezzi sono fino a 6 persone per 1 settimana. Per ogni persona in più, compresi bambini e neonati, è previsto un pagamento extra di euro 100 a settimana.

E' richiesta una cauzione di euro 500,00 che sarà restituita il giorno della partenza. 

ARRIVI E PARTENZE: in qualunque giorno della settimana.

CHECK-IN : H 17:00

CHECK-OUT : H 10:00

SOGGIORNO MINIMO:     7 notti

SOGGIORNO MASSIMO: 28 notti

ANIMALI DOMESTICI AMMESSI

È VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DEL VILLINO