Descrizioni e costi Domo Coro e Bentu a Sant'Antioco nella Sardegna sud ovest

DOMO CORO E BENTU

DESCRIZIONE Al piano terra: cucina-soggiorno con 1 divano letto per 1 persona, 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli o uno matrimoniale, 1 bagno con doccia per un totale di 5 posti letto, patio interno privato con doccia esterna e barbecue. Stendino, scopa e straccio per pavimenti. FREE WI-FI

ELETTRODOMESTICI La casa è dotata di 1 climatizzatore nella cucina soggiorno, 1 frigorifero, 1 lavatrice, 1 lavastoviglie, 1 forno elettrico, 1 forno a micro-onde, piano cottura, 1 televisore, 2 ventilatori, 1 asciugacapelli, 1 borsa frigo, 1 asse e ferro da stiro, 1 macchinetta per il caffè.

BIANCHERIA E PULIZIA FINALE (EURO 100). La casa è dotata di lenzuola, asciugamani, tovaglie, biancheria da cucina, piumini, copriletto.

SERVIZI E ATTIVITA' A PAGAMENTOaria condizionata (euro 5 per notte), riscaldamento (euro 5 per notte), noleggio stufette elettriche (euro 50 cadauna), cambio biancheria (euro 50,00), noleggio teli mare (euro 10 ciascuno), pulizie intermedie, baby-sitter, noleggio gommoni, biciclette e motorini.   

CANONE DI LOCAZIONE 

Ai prezzi dei periodi va aggiunto il costo di Euro 100,00 per la pulizia finale obbligatoria. 

Costi di acqua, gas, luce: euro 10 a notte.

I prezzi sono fino a 4 persone (bambini inclusi) per 1 settimanaPer ogni persona in più, compresi i bambini è previsto un pagamento extra di euro 100 a settimana, oppure euro 20,00 a notte.   

PAGAMENTI: caparra e saldo a mezzo di bonifico bancario, paypal o satispay. Cash-back di Stato se si paga con Satispay.

E' richiesta una cauzione di euro 500,00 all'arrivo, che sarà restituita il giorno della partenza.

E' previsto il pagamento del contributo ambientale di soggiorno. Per i costi e le esenzioni clicca qui 

ARRIVI E PARTENZE: in qualunque giorno della settimana.

CHECK-IN : H 18:00

CHECK-OUT : H 09:00

SOGGIORNO MINIMO APRILE, MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 2 NOTTI

SOGGIORNO MINIMO GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE: 7 NOTTI

SOGGIORNO MASSIMO: 28 notti

ANIMALI DOMESTICI AMMESSI

È VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DELLA VILLETTA

Emergenza covid-19

La casa, sarà pulita, disinfettata e sanificata per garantire agli ospiti la massima sicurezza. Check-in e check-out verranno fatti a distanza di sicurezza con dispositivi di protezione personale. Tutta la parte amministrativa sarà fatta online prima dell'arrivo. I protocolli di sicurezza saranno specificati al momento della prenotazione e successivamente fino alla partenza del turista. Il turista si impegna a rispettare tutte le misure di prevenzione (uso di mascherine, distanziamento fisico, igiene delle mani etc) indicate a livello nazionale e regionale e quelle delle case vacanza Calamenhir. Si ringrazia per la comprensione. Il benessere e la salute dei turisti prima di tutto. 

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti